Bisevac si presenta: “So che la Lazio si aspetta molto di me e che ha avuto grandi giocatori serbi che hanno lasciato il segno, ci terrei a continuare la tradizione positiva”. Sabato torna Rizzoli a dirigere una gara biancoceleste
Bisevac è il primo rinforzo arrivato alla Lazio durante la sessione di calciomercato invernale. La dirigenza ha deciso di intervenire subito in difesa dato che è il reparto che ha mostrato grandi carenze con l’assenza di De Vrij, e già sabato sera potrebbe esordire con l’aquila sul petto. Al portale B92 ha detto:
“In Francia ho trascorso dieci anni stupendi, sono migliorato molto come giocatore, ma avevo bisogno di cambiare. Mi piacciono le sfide e i grandi match, inoltre volevo tornare a giocare con continuità. Il Lione mi ha offerto un rinnovo contrattuale, ho riflettuto a lungo sulla loro proposta. Poi quattro settimane fa è arrivata la Lazio – ha continuato Bisevac – e il mio agente, Mateja Kezman, mi ha chiamato. Il resto è storia nota, sono molto felice di come siano andate le cose. So che la Lazio si aspetta molto di me e che ha avuto grandi giocatori serbi che hanno lasciato il segno, ci terrei a continuare la tradizione positiva”.
Per Fiorentina-Lazio, sfida che si giocherà sabato 9 gennaio alle 18:00, i biancocelesti ritroveranno Rizzoli, arbitro della sezione di Bologna con cui la squadra di Pioli conta 10 vittorie, 13 sconfitte e 7 pareggi, che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Vuoto, dal quarto uomo Di Liberatore e dagli addizionali Calvarese e Nasca.
Lazio: Bisevac: “La Lazio si aspetta molto da me”. Contro la Fiorentina c’è Rizzoli - Sport Go
8 Gennaio 2016 @ 01:24
[…] L’articolo Bisevac: “La Lazio si aspetta molto da me”. Contro la Fiorentina c’è… […]