Vince più di mezzo milione al SuperEnalotto: è successo al Caffè Caroli di via Cuneo, altre vincite importanti sono avvenute a Roma, per la precisione alla Romanina e Tor de’ Schiavi
L’agenzia Agipronews ha reso nota una vincita piuttosto sostanziosa avvenuta a Ciampino. Un anonimo fortunato ha giocato al SuperEnalotto un sistema da 10 euro e ne ha vinti ben 540 mila. La giocata è avvenuta presso il Caffè Caroli di via Cuneo e ha garantito un 5 e un “5 Stella”.
Due 5 da 20 mila euro sono stati assegnati invece a Roma, per la precisione in una ricevitoria di via Francesco di Benedetto (zona Romanina) e in una tabaccheria di via Veroli (a Tor de’ Schiavi), con giocate rispettivamente di 2,50 e 2 euro.
26 Gennaio 2016 @ 11:56
Una supervincita al Superenalotto, speriamo che non rimanga questo il record per il 2016 😀