Controlli antidroga al Pigneto, San Lorenzo e Trastevere: in manette sono finiti un italiano, un marocchino, un guineano e una polacca
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno monitorato le principali zone della movida romana alla ricerca di spacciatori. In particolare, i militari sono intervenuti a piazza dell’Immacolata, in zona San Lorenzo, arrestando un marocchino 21 enne, nullafacente e con precedenti.
Il giovane straniero aveva con sè 25 grammi di hashish e aveva nascosto la droga sul davanzale di una finestra. Nei pressi di piazza Mastai, a Trastevere, le manette sono scattate per un romano di 55 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso con alcune dosi di marijuana e hashish, oltre a 630 euro in contanti.
Infine, a via del Pigneto sono stati arrestati un 34 enne originario della Guinea e una 38 enne polacca che stavano vendendo due dosi di eroina a un tossicodipendente. Tutti i pusher saranno processati col rito direttissimo e dovranno rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
