Controlli antidroga all’Eur, Trionfale e Montesacro: in manette sono finiti nove pusher italiani e sette stranieri
Sedici spacciatori arrestati negli ultimi tre giorni: è questo il bilancio dei servizi antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma in diversi quartieri della Capitale. In particolare, i militari sono intervenuti all’Eur, Trionfale, San Pietro, Montesacro e al Casilino, sequestrando un chilo di sostanze stupefacenti, tra cocaina, eroina, marijuana, hashish e shaboo.
Il sequestro ha riguardato anche 1800 euro e il materiale per il confezionamento delle dosi. In manette sono finiti nove italiani e sette stranieri, per la precisione due cittadini del Gambia, uno della Guinea, un somalo, un indiano, un filippino e un marocchino. L’età dei pusher è compresa tra 16 e 60 anni.
Nello specifico, un 35 enne romano è stato arrestato a piazza dei Cinquecento, in zona Termini, dopo aver venduto alcune dosi di hashish. Nella sua abitazione i militari hanno scoperto 65 grammi di droga, tre piante di marijuana e l’attrezzatura per la coltivazione con tanto di lampade alogene e impianto di areazione. Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.