Felipe Anderson: “Devo avere pazienza. Se resto? Non lo so, io penso solo a fare il mio lavoro visto che devo migliorare”
Felipe Anderson è entrato nel finale e ha messo il sigillo alla partita tra Lazio e Fiorentina. Non è un periodo facile per il brasiliano, che da inizio stagione non riesce ad essere decisivo come l’anno scorso e sembra assente dal gioco. Ma oggi ha messo al sicuro il risultato e nel post gara è stato lui a parlare:
“Col Carpi è stata una partita difficile, abbiamo faticato a fare il nostro gioco. Loro erano in dieci dietro la linea del pallone e non era facile. Io credo che la squadra abbia dimostrato di essere viva e già contro l’Inter avevamo fatto bene. Sto vivendo un momento difficile, ma lavoro per trovare la miglior forma e cercare di fare bene anche quando entro dalla panchina. felici per i compagni e per aver fatto questo regalo ai tifosi con il mio gol visto che oggi è il compleanno della Lazio. Devo avere pazienza. Se resto? Non lo so, io penso solo a fare il mio lavoro, visto che devo migliorare un momento non positivo. Poi vedremo, non so che succederà”.
Lazio: Felipe Anderson: “Contento per il gol. Se resto? Non lo so, penso a lavorare” - Sport Go
9 Gennaio 2016 @ 20:33
[…] L’articolo Felipe Anderson: “Contento per il gol. Se resto? Non lo so, penso a lavorare”… […]