Florenzi: “Volevamo vincere per ridare entusiasmo all’ambiente, da domani torniamo subito a lavorare. Spalletti? Ha trasmesso le sue idee di gioco”
La prima Roma della seconda era Spalletti ha pareggiato in casa contro il Verona. Nel post partita è stato Florenzi, oggi tornato in posizione avanzata, ad analizzare la partita:
“Hanno avuto un’occasione su un contropiede, noi abbiamo creato tante occasioni, è un piccolo passo falso. Volevamo vincere per ridare entusiasmo all’ambiente, da domani torniamo subito a lavorare. Spalletti? Ha trasmesso le sue idee di gioco, ora noi dobbiamo metterle in campo. Sappiamo che è preparato e che conosce l’ambiente e dalla prossima settimana si vedrà già qualcosa in più perché avremo più tempo per lavorare con lui. Non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba, guardiamo partita dopo partita ed esprimere il nostro gioco come abbiamo fatto per buona parte di questa partita“. Nessun arrabbiatura nei confronti di Dzeko, che oggi ha ricevuto più palloni, ma senza saperli sfruttare: “Quando si dà il 100% non c’è niente da recriminare”.
Florenzi “Piccolo passo falso. Spalletti? Ha trasmesso le sue idee di gioco” - Sport Go
17 Gennaio 2016 @ 17:57
[…] L’articolo Florenzi “Piccolo passo falso. Spalletti?… […]