Forniva eroina e la casa in cui consumarla al Laurentino 38: in manette è finito un 41 enne che aveva organizzato un servizio personalizzato
Gli agenti del Commissariato Esposizione hanno arrestato un 41 enne romano che aveva ideato un servizio personalizzato per quel che riguarda lo spaccio di droga. I clienti, infatti, ordinavano l’eroina al telefono e la ricevevano attraverso una grata all’ingresso di un palazzo al Laurentino 38.
Inoltre, gli acquirente potevano entrare nell’abitazione e consumare comodamente lo stupefacente. Gli investigatori hanno atteso alcuni giorni prima di intervenire, poi nella mattinata di ieri, sabato 9 gennaio 2016, hanno fermato il pusher. In casa erano presenti 20 grammi di eroina, in parte suddivisa in piccole dosi, oltre al materiale per il confezionamento.
Il 41 enne si trova ora nel carcere di Regina Coeli. Stessa sorte è toccata a due ghanesi di 26 e 29 anni, arrestati nel pomeriggio di ieri a piazza Vittorio dopo essere stati trovati in possesso di 400 grammi di hashish. Infine, un 17 enne è stato denunciato all’Appio per aver venduto marijuana a un cliente.