Furti in metro a Policlinico, Repubblica e Ponte Lungo: 9 arresti


Furti in metro a Policlinico, Repubblica e Ponte Lungo: i Carabinieri sono intervenuti anche a via del Corso e a bordo del tram 8

Nel fine settimana appena terminato i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato nove persone per furto. Le manette sono scattate ai polsi di un 39 enne romeno, sorpreso all’interno della stazione Policlinico della Metro B mentre cercava di rubare una fotocamere dallo zaino di un turista.

Stessa sorte è toccata a un connazionale 29 enne, arrestato dopo aver rubato il portafoglio a una 21 enne romana di fronte alla Stazione Tiburtina. A via del Corso, invece, i militari hanno fermato un 30 enne libico, autore del furto di uno smartphone a un turista. Vicino alla stazione Ponte Lungo della Metro A, poi, un 26 enne, un 27 enne e una 22 enne hanno cercato di rubare la borsa a un’anziana.

Un altro intervento è stato necessario a bordo del tram 8, per la precisione a viale Trastevere: una 41 enne bosniaca e un 35 enne romeno hanno rubato il marsupio a un turista giapponese. Infine, nella stazione Repubblica della Metro A è stata arrestata una 22 enne bosniaca dopo il furto del portafoglio a un altro turista. Tutti i borseggiatori verranno processati col rito direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here