La Roma di Garcia non vince e non brilla più, Pallotta disgustato dalla prestazione di ieri contro il Milan. Riunione con la dirigenza
Garcia torna sulla graticola. La Roma ieri ha buttato al vento un’altra occasione e stavolta c’è poco da salvare. Nel primo tempo la squadra del francese poteva anche raddoppiare, ma poi è sparita e ha subito il ritorno del Milan. Mancano concentrazione e grinta e adesso bisogna fare i conti anche Pallotta, che si è detto disgustato dalla partita vista:
“La partita di ieri mi ha disgustato – ha detto il presidente a Il Messaggero -. La condizione atletica è molto buona, e questo è un fatto. Penso però che alla squadra manchi la mentalità vincente”.
E intanto è in corso una riunione con la dirigenza italiana per discutere del futuro. Un futuro che potrebbe vedere Garcia, già salvato dopo la partita contro il BATE Borivos e le successive in campionato, sempre più lontano da Roma. Ma bisogna anche tener conto dello stipendio del mister: 2,8 milioni di euro è la cifra spesa dai giallorossi e, forse, è stato anche questo fattore a salvare la sua panchina fino ad oggi. Una cosa è certa, il toto allenatori continua e Garcia non avrà pace da qui a fine stagione, se continuerà ad allenare la Roma.
Garcia sulla graticola, furia Pallotta: “Disgustato, manca mentalità vincente” - Sport Go
10 Gennaio 2016 @ 15:46
[…] L’articolo Garcia sulla graticola, furia Pallotta: “Disgustato, manca mentalità… […]