Milinkovic-Savic: “È stato difficile vincere contro la Fiorentina: era una lotta, una battaglia. Siamo stati forti e abbiamo resistito, alla fine la vittoria è arrivata meritatamente”
Il primo gol in Serie A di Milinkovic-Savic è arrivato proprio contro la squadra che in estate era quasi riuscita a garantirsi le sue prestazioni, la Fiorentina. Ma lui e il suo agente avevano dato la priorità alla Lazio e alla fine hanno mantenuto la parola. Adesso vuole spiccare il volo con la Lazio e proseguire l’avventura appena iniziata. Ai microfoni di sport.it ha parlato della partita contro la Viola:
“È stato difficile vincere contro la Fiorentina: era una lotta, una battaglia. Siamo stati forti e abbiamo resistito, alla fine la vittoria è arrivata meritatamente. Cerchiamo sempre di giocare al massimo come contro l’Inter, ma qui in Italia il campionato è molto competitivo”. Il giovane ha anche parlato dei suoi connazionali, tra i quali il neo acquisto Bisevac: “Siamo in quattro ora, il viaggio per Firenze l’abbiamo fatto vicini: eravamo io, Filip Djordjevic, Milan Bisevac tutti in fondo insieme a Franjo Prce. Bisevac? Difensore d’esperienza che conosce bene il calcio. È pronto per debuttare alla prossima partita contro il Bologna”.
Il talento c’è e diverse società si sono interessate, ma Kezman (l’agente di Milikovic-Savic,ndr) non ha intenzione di farlo cedere:
“In tanti sono informati su di lui, ma non si muove da Roma. In futuro, tra un anno e mezzo magari, vedremo. Andare alla Lazio è stata la scelta giusta, ora può solo migliorare. Non sono molti i club in cui potrebbe farlo