Lazio, i tifosi non ci saranno a Bologna. Klose si ritira? Per ora nulla è certo, parola dell’agente
I tifosi biancocelesti residenti nel Lazio non potranno andare a Bologna per supportare la squadra. La decisione ufficiale è arrivata in mattinata.
“Per l’incontro di calcio di serie A Bologna F.C. 1909 – S.S. Lazio, in programma domenica 17 gennaio 2016 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, Sodano, sulla scorta delle indicazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto, tramite ordinanza, il divieto di vendita dei tagliandi d’ingresso ai residenti nella regione Lazio con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione della S.S. Lazio”.
Contro gli emiliani cercherà di esserci Miro Klose, giocatore che clamorosamente ancora non ha mai segnato nell’arco della stagione in corso.E il suo agente (Alexander Schütt)ha anche parlato del futuro del tedesco, facendo capire che la decisione ancora non è stata presa:
Klose non ha preso ancora nessuna decisione in merito al suo ritiro – ha detto alla DPA (agenzia di stampa tedesca) -. Non è stata presa ancora nessuna decisione e non abbiamo assolutamente fretta di comunicarla.Quando e se ci sarà qualcosa da comunicare, lo faremo ufficialmente”.