Maltratta e minaccia di morte la convivente a Centocelle: l’uomo, un egiziano, usava la violenza per farsi consegnare i soldi guadagnati dalla compagna
I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle hanno arrestato un 39 enne di nazionalità egiziana, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo ha minacciato di morte più volte la compagna, una colf marocchina di 47 anni, per farsi consegnare i soldi guadagnati.
Nel corso dei mesi, poi, lo straniero è passato anche ai maltrattamenti fisici. La donna è arrivata a consegnare ben 3500 euro al convivente: al termine dell’ennesimo episodio di violenza, inoltre, le ha ordinato di consegnare altri 1500 euro.
La 47 enne si è quindi decisa a denunciarlo: l’egiziano era già stato arrestato nell’aprile del 2015 per gli stessi motivi, ma poi era stato scarcerato dopo poco tempo. La donna ha finto di accettare la nuova consegna, ma quando si sono incontrati erano presenti anche i militari che hanno fatto scattare le manette. Ora si trova nel carcere di Regina Coeli.