Fabbri, Giannini, Di Trocchio su chiusura tratto preferenziale via Gregorio VII: “È assurdo che un tratto di strada a ridosso di spiego, in pieno Giubileo, sia interdetto da un mese ai bus”
I consiglieri del Municipio XIII di Noi Con Salvini Raimondo Fabbri, Daniele Giannini e Maria Gemma Di Trocchio, sono tornati sulla questione che riguarda la chiusura della corsia preferenziale di via Gregorio VII, che da un mese è interdetta al transito degli autobus a causa di una buca:
“Da un mese il tratto della corsia preferenziale di via Gregorio VII, tra piazza Pio XI e Porta Cavalleggeri, è chiusa a causa delle buche . Oggi i consiglieri municipali di Noi Con Salvini hanno inscenato una protesta nel tratto di strada ancora interdetto. È assurdo che a ridosso di S.Pietro ed in pieno Giubileo sia chiusa una preferenziale per buche che da un mese attendono di essere riparate. Ci fa sorridere che mentre Roma affonda, i responsabili di questa situazione, cioè i presidenti PD e Sel dei municipi, pensino solo alla prossima campagna elettorale invece di risolvere i problemi concreti dei romani. Se queste sono le premesse sarebbe meglio per Roma che PD e Sel andassero presto a casa“.