Pioli: “È stata la partita dove abbiamo tenuto meglio contro la Juve, questo è il più grande rammarico”
Continua il tabù Allegri a Pioli. Nella sfida di Coppa Italia la Lazio ha perso 1-0 contro la Juve e a firmare il vantaggio è stato Lichsteiner, l’ex di turno in campo. I biancocelesti hanno tenuto bene il campo nel primo tempo, ma la Juve ha legittimato il risultato e la Lazio non è stata in grado di reagire.
“La Juve ha meritato, ma ce la siamo giocata. Dispiace per come abbiamo preso il gol, perché avevamo preparato questo tipo di situazioni e per questo motivo la delusione è ancora maggiore. La Coppa Italia era un nostro obiettivo, c’è tanto rammarico. Se giocassimo sempre con questo atteggiamento potremo arrivare lontani. Contro un avversario così forte puoi giocare bene fino a un certo punto, ma poi servono le giocate dei singoli. Abbiamo avuto solo una grande occasione e contro queste squadre vanno concretizzate. È stata una partita difficile, ma lo è stata anche per la Juve. La Lazio ha giocato con spirito di sacrificio”.
Pioli è rammaricato dato che ritiene che quella di stasera sia la miglior partita disputata dalla Lazio contro la Juve:
“Dovevamo giocare con questa intensità per 90 minuti, ma è stato il gol che ha cambiato tutto. È stata la partita dove abbiamo tenuto meglio contro la Juve, questo è il più grande rammarico. Sarri-Mancini? Non prendo la parte di nessuno”.
Poi Pioli ha parlato di Biglia e Bisevac:
“Biglia è molto dolorante, sta già effettuando degli accertamenti. Ha subìto una forte contusione, speriamo non sia altro. Bisevac ha avuto un impatto forte e credo che si sia comportato bene contro avversari di assoluto livello. Penso che possa migliorare conoscendo meglio i suoi compagni. Sicuramente ha dimostrato di avere qualità importanti”.