Rapina un bar e aggredisce il padre a Tor Sapienza: il malvivente ha minacciato il titolare con un coltello e uno spray urticante
I Carabinieri della Stazione di Santa Maria del Soccorso hanno arrestato un tossicodipendente italiano responsabile di due rapine in appena trenta minuti. Il malvivente è entrato in un bar di Tor Sapienza e ha minacciato il titolare con un coltello e uno spray urticante per farsi consegnare l’incasso, ma ha rinunciato subito dopo per darsi alla fuga.
La necessità di soldi lo ha spinto a tornare a casa dei genitori e a minacciare il padre, il quale è stato aggredito con violenza. I militari sono arrivati proprio in quel momento, dopo essere stati allertati in seguito al tentativo di rapina. Il giovane è stato bloccato e allontanato dal genitore che è apparso esasperato.