Roma, Rudiger: “Manca fiducia, servono dei leader in campo”

Roma's defender from Germany Antonio Rudiger celebrates after scoring during the Italian Serie A football match AS Roma vs AC Milan on January 10, 2016 at Rome's Olympic stadium. / AFP / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Un gol, in primo in Serie A, ma alla fine per Antonio Rudiger e la Roma non c’è nulla da festeggiare. “E’ stato un bel momento, ma ovviamente mi premeva vincere la partita, è un peccato non aver portato a casa il risultato”, dice il difensore a Roma Tv. Una prestazione ancora incredibilmente deludente quella dei giallorossi e il tedesco prova a dire la sua: “Non so spiegare cos’è successo, ma di sicuro tutti dobbiamo fare di più. Non so se abbiamo proprio paura, in realtà è una questione di fiducia, la situazione è difficile ma solo lottano insieme se ne può uscire”.

Rudiger infine ammette: “Quello che posso dire è che noi parliamo, ma dobbiamo farlo di più. Servono dei leader in campo e in questo caso è importante il rientro del Capitano, in campo voleva sempre la palla aveva voglia e quindi dobbiamo seguire lui”.


1 COMMENTO

  1. […] Roma, Rudiger: “Manca fiducia, servono dei leader in campo” sembra essere il primo su […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here