Rubano un’auto e terrorizzano le vie di Montesacro: i giovani nomadi hanno guidato a folle velocità, danneggiando il veicolo
I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno bloccato due rom di appena 14 anni, responsabili di un furto d’auto in zona. I militari li hanno arrestati nel corso dei controlli del territorio. I giovani nomadi si sono impossessati della macchina e sono fuggiti, guidando a folle velocità nelle vie del quartiere.
La guida spericolata ha provocato diversi danni al veicolo, ma l’inseguimento non è durato molto. I due minorenni sono finiti in manette e sono poi stati trasferiti in un centro di prima accoglienza. Il veicolo è stato invece riconsegnato al legittimo proprietario.