Scoperta area piena di motorini rubati vicino al Parco della Caffarella: la Polizia ha arrestato tre senegalesi accusati di riciclaggio
Nel corso della mattinata di ieri, mercoledì 13 gennaio 2016, la Polizia ha scoperto un’area di 100 metri quadrati nel quartiere Appio, vicino al confine con il Parco della Caffarella, in cui erano presenti molti motorini rubati e smontati.
Il “deposito” era recintato e non era facilmente visibile a causa di uno sfasciacarrozze vicino. Nell’area si trovavano tre uomini di nazionalità senegalese, tutti con regolare permesso di soggiorno. Gli agenti li hanno sorpresi mentre smontavano alcuni scooter: hanno spiegato di voler semplicemente rivendere i pezzi e spedirli all’estero, mostrando fatture e altri documenti.
Un controllo più accurato ha consentito di accertare che due motorini ancora integri erano stati rubati, come anche quattro scocche e 24 motori di dubbia provenienza. Gli stranieri, di età compresa tra i 44 e i 48 anni, sono stati arrestati con l’accusa di riciclaggio.