Spacciava marijuana armato di coltello e pistola a Nettuno: in manette è finito un 42 enne che è fuggito non appena si è accorto della Polizia
La Polizia ha arrestato a Nettuno un 42 enne originario della Sardegna, allo stesso tempo spacciatore e grossista. Gli agenti lo hanno rintracciato nel pomeriggio di ieri, sabato 16 gennaio 2016, fuori da un bar mentre discuteva con altre due persone.
I poliziotti si sono accorti anche che in mano aveva una pistola. L’uomo è fuggito non appena si è accorto delle forze dell’ordine e ha cercato di nascondersi in un palazzo in ristrutturazione. Il pusher è stato comunque bloccato mentre cercava di disfarsi dell’arma: con sè aveva un caricatore, mentre nella sua auto sono stati scoperti alcuni grammi di marijuana.
Inoltre, nelle tasche dei pantaloni gli investigatori hanno rinvenuto un coltello a serramanico. Il 42 enne viveva in un bed & breakfast di Nettuno e nel monolocale in uso aveva nascosto cinque chili di marijuana. Ora si trova nel carcere di Velletri.