Spaccio di droga a Trastevere, San Lorenzo e Pigneto: i Carabinieri hanno sorpreso i pusher che cedevano dosi di hashish ed eroina
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato sette spacciatori nei principali luoghi della movida romana. Nel dettaglio, un 25 enne, un 33 enne e un 34 enne di nazionalità tunisina sono finiti in manette a largo degli Osci, in zona San Lorenzo. Gli stranieri hanno venduto 5 grammi di hashish in cambio di 60 euro a un giovane, identificato e segnalato al Prefetto.
I pusher avevano con loro altri 30 grammi di sostanza stupefacente e 300 euro in contanti. Nei pressi di viale Trastevere, invece, i militari hanno arrestato un 44 enne romano, già noto alle forze dell’ordine: l’uomo ha venduto un grammo di eroina ed è stato trovato in possesso di altri 5 grammi di droga e 890 euro in contanti. Al Pigneto sono stati perfezionati gli ultimi tre arresti.
In particolare, un senegalese 27 enne è stato sorpreso a cedere 1,5 grammi di hashish a via Macerata: aveva con sè altri 12 grammi e 60 euro. A via Ascoli Piceno, infine, sono finiti in manette un 23 enne del Gambia e un 35 enne senegalese, responsabili della vendita di un grammo di hashish. Dovranno rispondere tutti di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e verranno processati col rito direttissimo.
