Spaccio di droga a Vigna Clara, Colle Oppio e Tor Marancia: i Carabinieri sono intervenuti anche a Trastevere e alla Garbatella
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli antidroga nei principali quartieri romani della movida, arrestando 8 persone con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, un 22 enne del Gambia e un 28 enne maliano sono finiti in manette nei giardini di Colle Oppio. Un 33 enne e un 60 enne di nazionalità filippina, invece, sono stati sorpresi a spacciare a via Roccaraso, in zona Vigna Clara.
Stessa sorte è toccata a un 33 enne senegalese a piazza Trilussa e a un 36 enne maliano nei pressi della stazione Arco di Travertino della linea A della metropolitana. Infine, un 28 enne e un 49 enne, entrambi romani, sono stati fermati a piazza Lorenzo Lotto (Tor Marancia) e nei pressi della Circonvallazione Ostiense.
Grazie alle perquisizioni domiciliari è stato possibile sequestrare mezzo chilo di droga tra eroina, marijuana, hashish e shaboo, oltre a 1235 euro in contanti. Tutti i pusher verranno giudicati col rito direttissimo.