Spinaceto, la coordinatrice Martina Capparelli ha rimarcato una situazione paradossale che si è creata dopo la pulizia stradale
Martina Capparelli, coordinatrice di Altra Destra nel Municipio IX, ha voluto sottolineare una situazione paradossale che riguarda una delle strade principali di Spinaceto, viale Caduti per la Resistenza, in particolare la pulizia stradale.
Come si legge nella nota:
Mentre nel IX Municipio AMA eseguiva la pulizia meccanizzata delle strade, il servizio giardini del Municipio lasciava i rifiuti in strada, vanificando l’intervento appena eseguito. Sembra una contraddizione, ma è quello che è esattamente accaduto a Spinaceto in Viale Caduti per la Resistenza. La ditta incaricata dal Municipio, dopo aver tagliato l’erba in alcune aree verdi, non ha raccolto i rifiuti, con la conseguenza inevitabile, di vanificare l’intervento di pulizia stradale appena eseguito dagli operatori di AMA. Nel groviglio di ruoli e competenze è evidente l’assenza di programmazione della Giunta municipale che incarica le ditte per eseguire lavori lasciati a metà e vanificando così gli interventi eseguiti dagli operatori di AMA.