Vendevano la droga agli studenti di un liceo a Spinaceto, 2 arresti

Vendevano la droga agli studenti di un liceo a Spinaceto: la Polizia ha denunciato anche un 17 enne, individuando il fornitore, un 46 enne della zona

La Polizia è riuscita a interrompere un’attività di spaccio organizzata da tre persone che vendevano la droga ad alcuni studenti di un liceo a Spinaceto. Gli agenti sono passati nelle vicinanze della scuola e si sono accorti di un gruppo di giovani che ha gettato via un astuccio non appena notate le forze dell’ordine.

I poliziotti hanno recuperato l’oggetto e al suo interno erano stati nascosti 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. I ragazzi, quattro minorenni e un maggiorenne, sono stati identificati in Commissariato. Si è poi scoperto che due di loro, il maggiorenne e uno dei minori, avevano acquistato la droga per rivenderla ad altri studenti.

Il minore è stato denunciato a piede libero, mentre per l’altro giovane sono scattate le manette. Gli investigatori hanno poi rintracciato il fornitore, un 46 enne della zona: nella sua casa erano presenti alcuni grammi di hashish e un altro bilancino di precisione, motivo per cui è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here