A Testaccio torna il Car Boot Market il 7 e il 21 febbraio. Nuovo appuntamento con l’originale mercatino dell’usato a La Città dell’Altra Economia
A Testaccio torna il Car Boot Market il 7 e il 21 febbraio. Nuovo appuntamento con l’originale mercatino dell’usato a La Città dell’Altra Economia. Al centro di Roma, negli antichi spazi restaurati del Campo Boario l’associazione culturale Opificio delle arti in collaborazione con Città dell’Altra Economia organizza la vendita dal bagagliaio della macchina.
Lo scopo del mercatino, attivo ormai da 2 anni, non è però solo liberarsi del superfluo, ma lo “stare insieme”, la convivialità tipica del Car Boot Market inglese. Per gli espositori l’ingresso è dalle ore 8 alle 10, per i clienti a partire dalle 10. Il mercatino rimarrà aperto fino al tramonto e sarà una piacevole occasione di ritrovo. Il costo del posto espositivo è minimo, mentre per i visitatori l’ingresso è libero. C’è anche l’angolo Scooter Boot Market, per chi non ha la macchina e pone la merce nel bauletto del motorino.
di Angelica Leone