Al Teatro della Cometa omaggio a Frida Kahlo dal 16 al 28 febbraio. Alessia Navarro interpreta una delle icone femminili dei nostri tempi per forza, determinazione, bellezza e talento artistico
Al Teatro della Cometa omaggio a Frida Kahlo dal 16 al 28 febbraio. Alessia Navarro è protagonista dello spettacolo Frida Kahlo-il ritratto di una donna di A. Prete, I. Maltagliati, L. Setaccioli. La regia è di Alessandro Prete, le musiche di Stefano Mainetti e la promozione a cura dell’Ambasciata del Messico.
La pièce apre una porta sul mondo di una delle icone femminili dei nostri tempi per forza, determinazione, bellezza, emancipazione e straordinario talento artistico. La passione e la vita stessa scorrono nelle vene della pittrice e si riversano sulle sue magnifiche tele, pregne di significato e di emozioni. Amore e dolore sono le protagoniste dell’esistenza di questa donna e dei suoi quadri, Frida le affronta a testa alta entrambe, senza mai cedere alle difficoltà.
Questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Prete e Alessia Navarro, che in scena è accompagnata da: Ivan Giambirtone, Claudia Salvatore e Giulia Barbone. Gli Orari sono i seguenti: dal martedì al venerdì ore 21, giovedì 25 febbraio doppia replica alle 17 e alle 21. Sabato 20 ancora doppia replica sempre alle 17 e alle 21. Sabato 27 unica replica ore 21. Domenica ore 17.
di Angelica Leone