Atac, 3 direttori epurati e licenziato capo del personale dal nuovo Direttore Generale Marco Rettighieri. Si scatena la bufera
Atac, 3 direttori epurati e licenziato capo del personale. Il manager di Expo Marco Rettighieri, appena ricevuti tutti i poteri dall’Amministratore unico, Armando Brandolese, decide di fare piazza pulita nell’azienda, per darle una nuova e corretta rotta economico finanziaria.
Così i direttori: Cera, responsabile del Marketing, Sosta e Parcheggi; Noia, direttore della Comunicazione e Middei, Affari Legali, Patrimonio e Acquisti, sono stati privati del “potere di firma” e ridotti a soli “passacarte”, pur mantenendo il loro titolo. A De Paoli, capo del personale, è decisamente andata peggio: licenziato, allontanato, la sua stanza è stata perquisita e il suo computer sequestrato.
Il Direttore Generale della società romana dei trasporti, Marco Rettighieri, inoltre avrebbe ordinato una ricognizione di tutti gli impianti (officine, depositi e uffici) da Grottarossa a Tor Vergata, fino ad Acilia per assicurarsi che tutte le leggi sulla sicurezza del lavoro vengano rispettate.
di Angelica Leone