Progetto bike-sharing, AIPE e Clear Channel firmano l’accordo: “Ci sono appuntamenti importanti come le Olimpiadi 2024 e una candidatura come quella della città di Roma ha bisogno anche di un servizio di qualità”
L’Aipe (Associazione Imprese Pubblicità Esterna) e Clear Channel, azienda leader nel settore della pubblicità outdoor, hanno manifestato grande soddisfazione dopo aver siglato un accordo che li porterà a fornire un servizio di bike-sharing a Roma, realizzato con biciclette tradizionali e dotate di meccanismo a pedalata assistita (la prima inaugurazione .
“È il momento di cambiare le cose. Ci sono appuntamenti importanti come le Olimpiadi 2024 e una candidatura come quella della città di Roma ha bisogno anche di un servizio di qualità da offrire a cittadini e turisti“, hanno detto il presidente di AIPE e il CEO di Clear Channel.
Saranno 800 le biciclette del primo lotto e queste saranno distribuite in 80 stazioni della Capitale per riattivare un servizio, quello del bike-sharing, fermo da troppi anni. AIPE E Clear Channel sono fiduciosi, soprattutto grazie all’esperienza della seconda azienda nel settore dato che ha già realizzato progetti del genere in altre città del mondo, tra cui Barcellona, Città del Messico, Stoccolma, Anversa, Oslo e Digione.