Blitz antidroga dei Carabinieri nella movida romana: i militari hanno provveduto al sequestro di 120 grammi di stupefacenti
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli antidroga nei principali quartieri frequentati dai giovani per contrastare lo spaccio di droga. In particolare, nelle ultime 24 ore sono finite in manette sette persone con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di tre italiani (due romani di 19 e 20 anni e un 22 enne di Chivasso) e di quattro stranieri (un 20 enne albanese, un 22 enne libico, un 27 enne del Gambia e un 39 enne senegalese). I militari hanno sequestrato 120 grammi di droga tra eroina, cocaina, marijuana e hashish, senza dimenticare i 1500 euro in contanti.
L’arresto più eclatante è stato perfezionato dalla Compagnia Roma Trionfale. Un 20 enne è stato infatti trovato in possesso di 25 grammi di cocaina, 66 grammi di pasta di hashish, 9 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e 1370 euro. Il giovane è ora agli arresti domiciliari: insieme agli altri pusher verrà processato col rito direttissimo.