Carnevale a Ciampino: nei prossimi giorni saranno istituiti divieti di sosta con rimozione forzata e divieti di accesso
La Polizia Locale di Ciampino ha reso note tutte le modifiche alla viabilità decise dal Comune in occasione del carnevale che si svolgerà nei prossimi giorni. Ecco nel dettaglio i cambiamenti e le chiusure che sono state disposte.
Venerdì 5 febbraio 2016
A via Marcandreola, nello specifico nel parcheggio vicino all’edicola, ci sarà un divieto di sosta dalle 14 alle 19, oltre a un divieto di accesso da rispettare.
Sabato 6 febbraio 2016
Dalle 9 fino alle 18 di domenica 7 sarà istituito un divieto di sosta con rimozione a largo Felice Armati. A via piazza della Pace, via Trento (lato sinistro, in direzione di via Fiume), via Fiume (nel tratto compreso tra via Trento e via della Repubblica) e via della Repubblica (i primi 20 metri) sarà in vigore un divieto di accesso e un divieto di sosta dalle 13 alle 20.
Domenica 7 febbraio 2016
Dalle 8 alle 20 ci sarà un divieto di sosta con rimozione forzata a via Mura dei Francesi (nel parcheggio tra via Cagliari e via Pasolini) e nel tratto della stessa via di fronte al Parco Aldo Moro. Dalle 11 fino alla fine della manifestazione (alle 14 circa) sarà istituito anche un divieto di accesso per consentire il passaggio dei carri allegorici, i quali seguiranno il percorso di via Biroli 109 (partenza della sfilata), piazza Kennedy, via Spontini, via Kennedy, via Brodolini, via Biroli fronte parco (arrivo). Dalle 15 alle 18, invece, sarà in vigore un divieto di accesso, sempre per il passaggio dei carri, nel percorso che parte da largo Felice Armati, proseguendo per via del Lavoro, via IV Novembre, piazza della Pace, viale di Marino, via Col di Lana, via Pignatelli, fino all’arrivo al Parco Moro.
Lunedì 8 febbraio 2016
Dalle 18 alle 20 bisognerà rispettare il divieto di sosta a via Parigi (tra via Madrid e via Genova).
Martedì 9 febbraio 2016
Dalle 10 alle 20 sarà istituito il divieto di sosta a via Madrid (tra via Parigi e via Bruxelles) e a largo Martin Luther King. Dalle 15 alle 18 non si potrà accedere al percorso previsto per i carri allegorici, vale a dire piazza King (partenza), via Mura dei Francesi, via Milano, via Parigi, via Genova, via Bruxelles e via Madrid (arrivo).