Comunali, Storace: “Giovedì 16 febbraio a Ponte Sant’Angelo per iniziare campagna elettorale”. Lo ha annunciato il il leader de La Destra, che ha aggiunto: “A Bertolaso fra 20 giorni chiederanno di tornarsene in Africa al posto di Veltroni”
“Giovedì comincerò la mia campagna da ponte Sant’Angelo senza la ruspa per buttarlo giù. Da lì dirò le cose che farò nei prossimi mesi“. Sono le parole di Francesco Storace, leader de La Destra, ricordando la proposta di Guido Bertolaso di far saltare il sopracitato ponte per evitare lol straripamento del Tevere. “Bisogna avere cura di questa città: quello che più mi preoccupa di questo personaggio è il fatto che, dopo Mafia Capitale non si può fare una campagna elettorale parlando di problemi giudiziari, non se ne può più. Non voglio parlare più di processi“, ha dichiarato l’ex governatore della Regione Lazio. “Bertolaso è una scelta sbagliata. Se lo sono scelto ed ora se lo tengono. Credo proprio che il centrodestra abbia deliberatamente scelto di perdere“, ha poi aggiunto Storace durante il suo intervento all’Aria che tira su La7.
“A Bertolaso fra 20 giorni verrà chiesto di tornarsene in Africa al posto di Veltroni“, ha rincarato la dose Storace, e sulla nomina di Guido Bertolaso a candidato del centrodestra, ha aggiunto: “Qui in campo sono Bertolaso, Marchini, e Giachetti e Morassut, perché loro per fortuna possono fare le primarie e noi no, nonostante io le abbia chieste, tutti e 4 similsinistri, l’unico di destra sono io qui, però è lui il candidato del centrodestra“.
Lui dice ‘risolvo i problemi’: comincia dai tuoi”, ha infine concluso Francesco Storace in riferimento all’avviso di garanzia e all’iscrizione nel registro degli indagati di Bertolaso per i fatti legati agli appalti per il G8 della Maddalena e il terremoto in Abruzzo per aver sottovalutato il rischio.