Controlli all’Alessandrino, Torpignattara, Centocelle e Capannelle: i Carabinieri hanno anche denunciato a piede libero due persone
I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono intervenuti nei quartieri Centocelle, Appio, Alessandrino e Torpignattara per contrastare diverse forme di illegalità. Il bilancio finale dell’operazione è stato di 48 persone identificate, 32 veicoli controllati, 5 arresti e 2 denunce a piede libero.
In particolare, una coppia romana composta da un 29 enne e una 27 enne è finita in manette con l’accusa di detenzione e coltivazione illecita di sostanza stupefacente in concorso. I militari hanno perquisito la loro abitazione a via Arnaldo Ginna, in zona Capannelle, scoprendo quattro piante di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.
Stessa sorte è toccata a tre pusher, un 20 enne e un 21 enne romani e un 30 enne originario della Guinea: l’arresto è scattato dopo la vendita di marijuana ad alcuni giovani. Le denunce hanno invece riguardato un romeno 30 enne che non era a casa nonostante gli arresti domiciliari, e un 31 enne romano sorpreso con un coltello in tasca.