Controlli antidroga a Tor Bella Monaca, San Basilio e Primavalle: la Polizia ha intensificato le operazioni nell’ultima settimana
Nel corso dell’ultima settimana la Polizia ha intensificato i controlli antidroga in diverse zone della Capitale: il bilancio finale è stato di 18 persone arrestate e più di un chilo di stupefacenti sequestrati, tra cocaina, marijuana e hashish.
In particolare, gli agenti hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 45 enne romano che appena si è accorto delle volanti si è disfatto di un involucro di cocaina e ha gridato alla compagna di chiamare l’avvocato. L’episodio è avvenuto a via Giacinto Camassei, a Tor Bella Monaca.
Altri cinque pusher sono stati fermati al Casilino e trovati in possesso di cocaina, marijuana e hashish. Due persone sono state colto in flagrante a via dell’Archeologia con 120 grammi di cocaina. Altri quattro spacciatori sono stati arrestati in zona Primavalle: due di essi rifornivano di stupefacenti gli studenti di un liceo della zona.
A San Basilio, invece, un detenuto ai domiciliari aveva con sè 65 grammi di marijuana, 115 di cocaina e 137 di hashish, oltre a un bilancino di precisione. Tra le altre zone di intervento dei poliziotti figurano San Lorenzo, i Parioli, la Romanina, Colle Oppio e Quarticciolo.