Droga in casa di lusso tra Ariccia e Genzano: Carabinieri e Polizia hanno arrestato anche una coppia di Cave
Nel corso della giornata di ieri, lunedì 22 febbraio 2016, la squadra anticrimine del Commissariato di Albano Laziale e i Carabinieri della Stazione di Ariccia hanno arrestato tre spacciatori in due distinte operazioni. Agenti e militari hanno recuperato 250 grammi di droga.
In particolare, il primo blitz si è reso necessario al confine tra Ariccia e Genzano, in località Ramo d’Oro, all’interno di un appartamento di lusso abitato da un agente immobiliare 40 enne. L’uomo, incensurato, aveva nascosto 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e ddenaro contante.
Subito dopo l’arresto, le forze dell’ordine si sono concentrate su una coppia che era solita rifornirsi di droga proprio ad Ariccia. La loro auto è stata fermata a Marino e durante il controllo la donna, una 30 enne incinta, ha cercato di disfarsi di 200 grammi di hashish. Lei e il compagno, un geometra 34 enne, sono finiti in manette dopo la scoperta di altro stupefacente nella loro abitazione di Cave.