Droga, pistole e auto rubate in una casa a Castelnuovo di Porto: 4 arresti

Droga, pistole e auto rubate in una casa a Castelnuovo di Porto: i Carabinieri hanno rintracciato anche l’autore di alcuni spari a una sala giochi tre mesi fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato tre persone con le accuse di traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi da fuoco e riciclaggio di autovettura. Una quarta persona è finita in manette per tentato omicidio. Si tratta di tre albanesi e un italiano.

Tutto è partito dall’avvistamento di una Bmw bianca che si aggirava nella zona di Roma Nord con a bordo una persona sospetta. I militari hanno accertato che l’auto era stata sequestrata in seguito a degli spari contro il gestore di una sala giochi lo scorso mese di novembre.

Dopo qualche giorno la macchina è stata avvistata nuovamente sulla via Tiberina. La vettura è arrivata fino a un’abitazione di Castelnuovo di Porto e a quel punto è partito il blitz. Tre persone stavano sotterrando un pacco in cui erano presenti 9 chili di marijuana, una pistola pronta all’uso, cartucce, un kit per la pulizia delle armi, passamontagna e guanti.

Nel giardino, invece, era presente una Mercedes smontata. La Bmw è stata sequestrata e i tre uomini sono stati condotti nella Casa Circondariale di Rebibbia. I Carabinieri hanno poi accertato che a sparare tre mesi fa era stato un albanese che stava pianificando la fuga in patria. Il pregiudicato è stato individuato in una casa a Prima Porta e con sè aveva la seconda chiave della Bmw, oltre a documenti falsi da usare alla dogana. Si trova ora nel carcere di Regina Coeli.

TRIONFALE - L'auto BMW bianca


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here