Furti e spaccio a Centocelle, Alessandrino e Torpignattara: i Carabinieri hanno anche denunciato a piede libero 5 persone
I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono intervenuti nei quartieri di Centocelle, all’Alessandrino e a Torpignattara: il bilancio finale dei controlli è stato di 65 persone identificate, 3 arresti e 5 denunce.
In particolare, un 40 enne romano è finito in manette perchè ricercato dal Tribunale di Bologna a causa di una rapina. Un 24 enne romano, invece, è stato sorpreso a vendere droga a un ragazzo: nella sua abitazione sono state trovate dosi di marijuana, materiale per il confezionamento e soldi. Anche lui è stato arrestato. L’ultimo arresto è stato quello di un 34 enne originario della Guinea che stava cedendo una dose di eroina: con sè aveva anche 150 euro in contanti.
Le cinque denunce sono invece scattate per un 47 enne romano, autore di un furto in un supermercato, un 36 enne di nazionalità turca che era sottoposto al divieto di ritorno a Roma, una 50 enne romena evasa dai domiciliari, e due giovani romani che stavano guidando una moto senza patente.