GRA chiuso tra Laurentina e Ardeatina il 12 e 13 febbraio: per sette ore gli automobilisti dovranno seguire dei percorsi alternativi
Newsgo si era già occupata della chiusura del tratto del Grande Raccordo Anulare tra le uscite di via Ardeatina e via Laurentina i prossimi 12 e 13 febbraio per sette ore. L’Anas ha comunicato i dettagli in proposito: anzitutto, si tratta della prima di quattro chiusure notturne (da mezzanotte alle sette di mattina) per consentire la costruzione di un cavalcavia sopra l’autostrada destinato ai filobus.
La scelta dell’orario è stata motivata con la minore intensità di traffico nella fascia ricordata sopra. Le auto in transito saranno deviate lungo percorsi alternativi. In particolare, in carreggiata interna si uscirà allo svincolo di via Ardeatina (uscita 24), proseguendo sulla strada in direzione di Roma Centro e girando poi a sinistra a via di Tor Pagnotta per arrivare all’incrocio con via Laurentina e immettersi di nuovo sul GRA.
In carreggiata esterna, invece, si uscirà allo svincolo di via Laurentina (uscita 25), proseguire in direzione Roma Centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione esterna dalla Capitale, per poi immettersi di nuovo sul GRA. Le prossime date delle chiusure notturne saranno decise insieme ad altri enti.
