Kalashnikov e droga in casa a Tor Bella Monaca: anche una 51 enne è finita in manette per possesso di stupefacenti
Una operazione congiunta di Polizia e Carabinieri ha riguardato nella giornata di ieri, domenica 7 febbraio 2016, le zone di Tor Bella Monaca, Tor Vergata e Giardinetti. Le forze dell’ordine hanno effettuato più di 100 perquisizioni, supportate dalle unità cinofile e dagli Artificieri.
In particolare, gli agenti della squadra mobile si sono concentrati su una palazzina di viale Paolo Ferdinando Quaglia, in zona Tor Bella Monaca, individuando un 32 enne romano che viveva in una sorta di bunker blindato.
L’uomo aveva infatti dotato l’appartamento di due porte blindate e di un sofisticato sistema di videosorveglianza. Nella casa è stato trovato un kalashnikov con caricatore da 29 cartucce. I poliziotti hanno rinvenuto anche 500 grammi di cocaina e il materiale per il confezionamento delle dosi.
Il 32 enne è stato arrestato con le accuse di detenzione illegale di armi e possesso di sostanze stupefacenti. Stessa sorte è toccata a una 51 enne residente in un palazzo di via Arnaldo Brandizzi, nel medesimo quartiere, e trovata in possesso di molte dosi di droga, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
https://www.youtube.com/watch?v=G2Cqe7SM8vU&feature=youtu.be