Biglia: “Daremo il massimo per ottenere la qualificazione. I giochi sono ancora aperti”
Domani sera tra Lazio e Galatasaray sarà una partita da dentro o fuori. I biancocelesti ripartiranno dall’1-1 di Instanbul, ma non sarà una partita semplice e lo sa bene Lucas Biglia, il capitano:
“È la partita più importante della stagione – ha detto ai microfoni turchi -. Daremo il massimo per ottenere la qualificazione. I giochi sono ancora aperti. Il nostro obiettivo è mettere in campo una prestazione migliore rispetto a quella dell’andata. In campionato stiamo vivendo uno dei nostri peggiori momenti, ma la nostra speranza resta quella di ottenere un piazzamento europeo. Matematicamente è ancora possibile. La gara di giovedì sarà comunque la più importante di tutta la stagione”.
Poi Biglia ha parlato di Sneijder, un ex del calcio italiano e il giocatore con più qualità del Galatasaray:
“È un grande calciatore che ha avuto modo di giocare con i più importanti club europei come il Real Madrid. Affrontare un elemento di questo livello non può che essere uno stimolo ulteriore per noi. Il nostro desiderio più grande è però passare il turno”. Sulla gara d’andata: “È stata una buona gara e devo dire che è molto bello vedere uno stadio così pieno e con tanto calore, ma i nostri tifosi sono allo stesso livello di quelli del Galatasaray”.
E a quanto pare le strade del capitano della Lazio e della squadra turca stavano per incrociarsi dato che
“Molti anni fa ho ricevuto un’offerta dal Galatasaray, tuttavia poi la trattativa non andò a buon fine. Non per motivazioni economiche, non l’accettai per un discorso di priorità sportive, aspettai e scelsi di andare alla Lazio”.