Lulic: “Domani sarà una partita molto difficile, conosciamo meglio il nostro avversario, abbiamo un piccolo vantaggio proprio per questo motivo”
Domani sera all’Olimpico andrà in scena la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Lazio e Galatasaray. Si ripartirà dall’1-1 di Instanbul, un risultato che dà un leggero vantaggio alla compagine biancoceleste dato che basterebbe anche lo 0-0 per passare il turno. Pioli non potrà contare ancora su Keita, ma saranno nuovamente a disposizione Radu e Basta. Sbagliare è vietato dato che l’Europa, attualmente, è il solo obiettivo della stagione che vede la Lazio in corsa (già eliminata in Champions e fuori dalla zona europea in campionato). Lulic, con lui anche mister Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara:
“Domani sarà una partita molto difficile, conosciamo meglio il nostro avversario, abbiamo un piccolo vantaggio proprio per questo motivo ma scenderemo in campo uniti per portare a casa il risultato e faremo vedere se siamo capaci di gestire il risultato. Siamo una squadra esperta anche noi, dobbiamo scendere in campo uniti. Se giochiamo da squadra non dobbiamo avere paura di nessuno”.
SULL’EUROPA E IL CAMMINO DELLA LAZIO – “Abbiamo fatto bene in Europa League e vogliamo continuare, è inutile parlare ora del campionato, domani ci aspetta una partita molto importante e vogliamo continuare su questa strada positiva, da dopodomani penseremo al Sassuolo. L’Europa conta tantissimo, abbiamo fatto un gran campionato la scorsa stagione per poterla raggiungere, sarebbe inutile buttare tutto via, se possibile vogliamo arrivare fino alla fine.
SULLO STADIO VUOTO E IL RINNOVO – “Raggiungere l’Europa League e giocare con lo stadio vuoto è triste perché ti sacrifichi tutto l’anno e poi giochi con lo stadio vuoto, domani mi aspetto che ci siano i tifosi a darci una mano. Il mio rinnovo? Sono alla quinta stagione, mi sento a casa e sto molto bene alla Lazio. Ora pensiamo alla gara di domani, non è il momento di parlare del mio rinnovo.
SULLA SCORSA STAGIONE – “Differenze con la scorsa stagione non ce ne sono, lo scorso anno era tutto perfetto, pensavamo che quest’anno sarebbe stato lo stesso. Il secondo anno è sempre più difficile confermarsi, abbiamo pensato che sarebbe stato tutto più facile, se ognuno molla un cm diventa difficile. Se torniamo ad essere una squadra unita torneranno anche i risultati positivi”.
Lazio: Lazio, Lulic: “Domani faremo vedere se siamo capaci di gestire il risultato” - Sport Go
24 Febbraio 2016 @ 20:01
[…] L’articolo Lazio, Lulic: “Domani faremo vedere se siamo… […]