Lillo e Greg al Brancaccio con “Marchette in trincea (Work in regress)” dal 23 febbraio al primo aprile. Commedia metateatrale dissacrante e irriverente che mette in ridicolo tanti atteggiamenti tipici del mondo dello spettacolo
Lillo e Greg al Brancaccio si esibiscono nella dissacrante e divertente commedia Marchette in trincea (Work in regress) in scena dal 23 febbraio al primo aprile. Spettacolo metateatrale in cui i due amatissimi comici mostrano tutta la loro consueta bravura e simpatia.
La pièce racconta di compagnia teatrale sommersa dai debiti a causa degli insuccessi che si susseguono uno dopo l’altro per la messa in scena di una terribile commedia sull’invasione tedesca del ’43. Ad un certo punto la rivoluzione: un imprenditore tedesco finanzia lo spettacolo, pretendendo però di inserire pubblicità e dare una parte più significativa all’attrice che lo attrae. Inaspettatamente la critica impazzisce, interpretandolo come una feroce satira di costume.
Di Claudio GREG Gregori e Pasquale LILLO Petrolo con Dora Romano, Marco Fiorini e Monica Volpe, regia di Lillo e Greg, co-regia di Andrea Palotto, musiche di Claudio Greg Gregori e Attilio Di Giovanni. In scena dal lunedì al venerdì alle ore 21 e il sabato alle 18 e alle 21, la domenica alle 18.
di Angelica Leone