Litiga col compagno e precipita dal secondo piano in zona Cassia: la donna sarebbe scivolata, poi l’uomo l’avrebbe picchiata nonostante la perdita dei sensi
Verso le 18 di ieri, domenica 28 febbraio 2016, gli agenti dei commissariati Villa Glori e Flaminio sono intervenuti a largo Sperlonga, in zona Cassia-Tomba di Nerone, in seguito alla segnalazione di una lite. Due fidanzati sono arrivati fino allo scontro fisico, culminato con la caduta accidentale della donna dal secondo piano di un palazzo.
Grazie al racconto di alcuni testimoni si è capito che la coppia litigava spesso. In questa occasione, però, la donna ha tentato di sfuggire alla percosse del compagno fuggendo in balcone, ma l’alterazione psicofisica causata dall’alcol l’avrebbe fatta scivolare e precipitare nel vuoto.
L’uomo, un 35 enne di nazionalità romena, l’avrebbe raggiunta in strada e picchiata nonostante avesse già perso i sensi. L’aggressore è stato identificato e arrestato con l’accusa di lesioni gravissime. Si attende ora il racconto della donna per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell’accaduto.