“Ho veduto Felipe Anderson a 60 milioni”, la Lazio smentisce le parole attribuite a Lotito
Quale sarà il destino di Felipe Anderson? A sentire le ultime notizie sembra proprio che il brasiliano in estate saluterà la Capitale per approdare in terra inglese, precisamente al tanto chiacchierato Manchester United, da mesi squadra principale al quale viene accostato il numero 10 biancoceleste.
A dare la notizia è La Città di Salerno, che ha rivelato la frase detta dal presidente della Lazio (e della Salernitana) a microfoni spenti, ma che non è passata inosservata ai cronisti presenti:
“Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho rivenduto a 60, l’anno prossimo andrà al Manchester United”.
Lotito si prepara a fare cassa? A quanto pare sì e a confermare le dichiarazioni è stato Michele Spiezia, il giornalista che ha rivelato le dichiarazioni:
“Si parlava di affari e plusvalenze e Lotito a colloquio con Ursino e Vrenna ha detto quella frase inequivocabile, cioè di aver venduto Felipe Anderson al Manchester United per 60 milioni. Dirò di più – conferma l’inviato del quotidiano – nella chiacchiera di mercato che abbiamo riportato sul nostro giornale si è parlato anche di una imminente cessione dell’attaccante della Salernitana Gabionetta in Cina”.
Nel primo pomeriggio la smentita della società è arrivata tramite Lazio Style Radio 89.3 e le dichiarazioni attribuite a Lotito sono state definite “da smentire perché riferite a offerte pervenute in passato“.
Per ora niente Manchester United per il Felipe Anderson, ma il discorso potrebbe riaprirsi in estate.
Lazio: Lotito: “Ho venduto Felipe Anderson”. Arriva la smentita della socieatà - Sport Go
22 Febbraio 2016 @ 15:42
[…] L’articolo Lotito: “Ho venduto Felipe Anderson”. Arriva la smentita della… […]
Lazio: Lotito: “Ho venduto Felipe Anderson”. Arriva la smentita della società - Sport Go
22 Febbraio 2016 @ 15:53
[…] L’articolo Lotito: “Ho venduto Felipe Anderson”. Arriva la smentita della società… […]