Manolas in conferenza: “Dobbiamo essere concentrati al 120% contro questi giocatori perché siamo forti anche noi”
Spalletti e Manolas sono intervenuti in conferenza per presentare la sfida europea di domani sera, che vedrà impegnata la Roma contro il Real Madrid. Una sfida difficile a detta di diversi giocatori, ma non impossibile: nessuno è imbattile e i giallorossi sperano di poter fare lo sgambetto alle merengues e di proseguire, anche in Europa, la striscia di risultati positivi.
SULLA FORZA DEL REAL – “Sappiamo che il Real è forte, ha dei campioni, ma dobbiamo essere concentrati al 120% contro questi giocatori perché siamo forti anche noi e non dobbiamo avere paura di nessuno“.
SUL MODULO – “La scelta è del mister, noi siamo a disposizione sia per la difesa a 4 che per quella a 5 per dare il massimo e fare risultato“.
SULLA CONDIZIONE FISICA E SUL MOMENTO DELLA ROMA – “Io sto bene, grazie. Quando giochi contro il Real Madrid – ha detto Manolas – sei sempre motivato perché giochi contro i più grandi giocatori al mondo. Dobbiamo avere carattere e dimostrare di essere alla pari con loro. Dobbiamo giocare con la mentalità giusta perché se pensiamo di valere un terzo di Cristiano Ronaldo è meglio perdere subito“.
SUI GOL SUBITI IN EUROPA – “Abbiamo preso tanti gol è vero, ma dobbiamo difendere tutti e non in quattro o cinque. Tutti dicono che è colpa della difesa. Domani – ha continuato Manolas – dobbiamo fare un risultato senza prendere gol per poi cercare di passare il turno. Se domani il mister mi sceglie per andare in campo sono molto fiducioso”.
Manolas carica la Roma: “Siamo forti anche noi, non dobbiamo avere paura” - Sport Go
16 Febbraio 2016 @ 13:29
[…] L’articolo Manolas carica la Roma: “Siamo forti… […]