Lazio, Mauri: “La vittoria è importantissima. È sempre un’emozione particolare segnare, ma l’importante è che la squadra sia tornata a giocare a certi livelli, anche se abbiamo concesso troppe occasioni”
Stefano Mauri è tornato al gol e l’ha fatto nella sfida casalinga contro il Verona. Il numero sei della Lazio sta ritrovando il ritmo partita e già la scorsa settimana era andato vicino al gol, ma a impedirgli di festeggiare è stata la traversa.
“La vittoria è importantissima. È sempre un’emozione particolare segnare, ma l’importante è che la squadra sia tornata a giocare a certi livelli, anche se oggi abbiamo concesso troppe occasioni. Siamo sulla strada giusta per ricominciare. Oggi abbiamo fatto bene, speriamo di continuare così per poterci toglierci soddisfazioni“.
L’assenza dei tifosi si fa sentire, ne risente lo spettacolo che è il calcio e lui spera si possa trovare un modo riportarli. Come fare? Prima di tutto con i risultati, poi risolvendo la questione barriere:
“Possiamo solo fare una serie di risultati positivi. La divisione della curva è un grosso problema per loro, speriamo si risolva presto e che si trovi una soluzione alternativa. A noi i tifosi mancano molto, noi possiamo solo fare buoni risultati. Sappiamo di essere una buona squadra, quest’anno stiamo giocando al di sotto delle nostre potenzialità, speriamo di aver invertito la rotta”.
Lazio: Mauri: “Vittoria importantissima, ma abbiamo concesso troppo. Continuiamo così” - Sport Go
11 Febbraio 2016 @ 23:05
[…] L’articolo Mauri: “Vittoria… […]