Minacce, rapine e pestaggi a un 40 enne ad Albano: la vittima aveva ricevuto un prestito dagli aguzzini
Nelle prime ore di ieri, giovedì 25 febbraio 2016, la Polizia di Albano Laziale e i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno disposto gli arresti per tre persone. Si tratta di un 24 enne di Albano e di un 44 enne e un 47 enne di Ariccia, i quali sono accusati di estorsione, rapina, lesioni personali e sequestro di persona ai danni di un agente immobiliare 40 enne.
La vittima ha richiesto ai tre un prestito a causa delle sue difficoltà economiche, ma è stato oggetto di vessazioni e minacce per ottenere soldi in continuazione. Il 40 enne è stato infatti rinchiuso in una cantina per alcune ore in modo da essere convinto a restituire il denaro, mentre all’inizio di questo mese è finito in ospedale dopo essere stato picchiato con pugni e calci.
In un’altra occasione, poi, è stato raggiunto per strada, derubato del giubbotto e dei soldi che aveva. Qualche tempo fa gli aguzzini erano riusciti a ottenere 3500 euro in contanti grazie al furto del codice pin della carta PostePay della vittima e non è mancato il tentativo di asportare altri 7500 euro. Tutti gli arrestati si trovano ora nel carcere di Velletri.
https://www.youtube.com/watch?v=HyzTAFzDzWA&feature=youtu.be