Nasconde la cocaina in un parco giochi ad Ardea: l’uomo pensava di passare inosservato in mezzo ai bambini e alle famiglie
Un 54 enne italiano ha scelto un parco giochi di Ardea, per la precisione a via Nuoro, per spacciare droga, nonostante la presenza di bambini e famiglie, nella speranza di rimanere inosservato. Un agente del Commissariato romano di Spinaceto si è però accorto dell’attività illegale mentre frequentava il parco, notando l’uomo scendere da una macchina e nascondere un involucro dentro un’aiuola.
Subito dopo, il poliziotto fuori servizio ha visto una seconda vettura fermarsi nei pressi e un altro individuo avvicinarsi all’aiuola. La presenza dei bambini a poca distanza, però, ha fatto desistere questa persona dai suoi propositi. Sul posto sono giunti gli investigatori che hanno proceduto a un controllo dell’auto.
Il 54 enne è stato trovato in possesso di cinque involucri di cocaina, oltre a denaro contante e un telefonino con cui combinare le compravendite. Nell’aiuola sono state trovate altre dosi di cocaina, ragione per cui l’uomo è finito in manette e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.