Pellegrini di Padre Pio saccheggiano 2 case vacanze per pagarsi il viaggio di ritorno. Arrestati e portati davanti al giudice, al quale hanno chiesto clemenza
Pellegrini di Padre Pio saccheggiano 2 case vacanze dove avevano soggiornato durante il viaggio dalla Puglia a Roma, intrapreso per visitare le spoglie del Santo. Come riportato su Il Messaggero, una coppia di ragazzi sui 28 anni di età, proveniente dalla provincia di Bari, avrebbe non solo non pagato il conto degli alloggi, ma anche sottratto alcuni oggetti alle strutture ricettive.
I due ladri sono stati arrestati nel pomeriggio di domenica 7 febbraio dagli agenti della polizia, che hanno trovato nei loro bagagli la refurtiva. Nella mattinata di lunedì 8 febbraio i colpevoli sono stati portati davanti al giudice delle udienze per direttissima, al quale hanno avuto anche il coraggio di chiedere clemenza per le azioni commesse. Si sono infatti giustificati dicendo che sono stati costretti a rubare tali oggetti, perché gli servivano i soldi per pagare il viaggio di ritorno.
di Angelica Leone