Rapinarono un 16 enne armati di coltello a Tivoli: i primi a cedere sono stati un 14 enne e un 18 enne, la banda era composta da sei elementi
Una baby gang composta da sei giovanissimi è stata individuata dalla Polizia a Tivoli dopo mesi di indagini. Verso la fine del 2015 il gruppo di ragazzi ha minacciato un 16 enne con un grosso coltello, spiegando di avere conoscenze nella malavita e rubando il cellulare, il cappellino e il braccialetto d’oro.
La vittima non reagì e consegnò tutto per poi recarsi in Commissariato insieme al padre e denunciare l’accaduto. I fatti si sono svolti nella zona di Villa Adriana e a distanza di tempo tutti i componenti sono stati individuati grazie ad appostamenti e pedinamenti.
I primi a cedere sono stati un 18 enne, finito in manette, e un 14 enne, poi nella giornata di ieri, lunedì 22 febbraio 2016, si è completato il quadro. Due dei giovani rapinatori si trovano in comunità, gli altri sono stati affidati ai genitori e dovranno rispettare la misura della permanenza a casa. Il braccialetto, venduto per 50 euro a un compro oro, è stato recuperato.