Ricarica la Postepay in un bar di Valmontone e non paga: l’uomo ha accreditato 250 euro nella carta e poi si è allontanato in tutta fretta
Un 70 enne originario di Napoli ha tentato una truffa all’interno di un bar-tabacchi di Valmontone: l’uomo, il quale ha numerosi precedenti, è stato arrestato dai Carbinieri con l’accusa di truffa aggravata dopo essere entrato nel locale per ricaricare la propria carta PostePay.
L’anziano si è approfittato della buona fede della donna alla cassa ed è riuscito ad accreditare 250 euro nella carta, rifiutando però di pagare e fuggendo in gran fretta dal bar. La vittima ha però contattato i militari che sono giunti sul posto poco dopo e hanno bloccato il truffatore. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria di Velletri e ora il 70 enne dovrà rispettare l’obbligo di presentazione.