Rissa tra ex coniugi a Primavalle: il marito, un 39 enne marocchino, è ricoverato in gravi condizioni
Tre feriti, di cui uno in gravi condizioni: è questo il bilancio di una violenta lite che è scoppiata qualche notte fa in zona Primavalle e che è stata sedata dalla Polizia. Tutto è nato in seguito alla richiesta di un incontro da parte di un 39 enne di nazionalità marocchina alla moglie da cui si sta separando.
I due si sono dati appuntamento a piazza Clemente XI e la donna è giunta in auto insieme a un amico. La presenza della terza persona ha fatto infuriare il 39 enne che ha distrutto il finestrino della macchina lanciando una bottiglia. La moglie è uscita dal veicolo ed è stata colpita da una serie di pugni.
L’amico della donna è riuscito a bloccare l’aggressore e lo ha colpito a sua volta in testa con la bottiglia usata in precedenza. Il marito è stato ricoverato in gravi condizioni, mentre gli altri due se la caveranno con qualche giorno di prognosi.
Gli agenti del Commissariato Ponte Milvio hanno arrestato l’amico della donna, un 53 enne romano, accusato di tentato omicidio. Il 39 enne è stato invece denunciato per l’aggressione, le lesioni e il danneggiamento dell’auto.